krudo Wine selection

La nostra storia

Come abbiamo iniziato

La nostra strada è lastricata di incontri e, ogni volta che un incontro ci ha regalato il tempo di aprire una bottiglia di vino, lo stare insieme ha preso sempre il giusto colore.

Sfilare il tappo a una bottiglia di vino è un gesto che porta con sè valori semplici e profondi: ci prendiamo davvero del tempo insieme, un dono di leggerezza e profondità ogni volta che cerchiamo l’una o l’altra.

Abbiamo passato molti anni a selezionare vini per i clienti che frequentano i nostri locali, incontrando produttori, visitando le loro aziende, ascoltando l’idea e il lavoro e l’attesa che aveva portato a quel nettare girava ogni volta nei nostri bicchieri.

Insieme alla passione è cresciuta l’esperienza, ma la passione ci ha sempre spinto a scegliere mosti fermentati buoni, profumati, onesti, mai ruffiani. Se piace a noi lo potete stappare da noi.

Passione

La passione dovrebbe essere il pistone che muove nel cilindro di ogni impresa e, dovesse mancare quell’emozione, l’idea non scorrerebbe millimetrica nel suo canale. Il vino è una passione facile, da tempi antichissimi. Il vino è la nostra passione, pronta da raccontare, pronta per consigliare, pronta per condividere.

Esclusività

La nostra cantina cresce ogni giorno, selezionare nuove cantine è una missione. In questa missione abbiamo pensato di fissare delle regole, dogmi per noi: vini esclusivi, vini rari, vini buoni, onesti, speciali. Li selezioniamo per voi ed è un duro lavoro, ma a noi piace un casino

Krudo wine selection

Selezioniamo i vini più pregiati per stimolare il gusto e toccare l'anima dei nostri clienti

Missione

Il nostro vino come l’abito o la camicia o un gilet dal vostro sarto. Il piacere di incontrarvi, di raccontarvi la nostra selezione, di intercettare i sapori e i profumi che amate, sfilare poi dalla cantina quelle bottiglie che ve li faranno trovare e quelle che dovete ancora scoprire. Prima di entrare nella vostra cantina lo gustiamo insieme.

visione

Il vino, settemila anni di storia e poi Dioniso e poi Bacco. Non disponiamo di quelle annate, ma ci anima la stessa magia che da sempre il vino è capace di sprigionare. Il vino come strumento per celebrare e poi, come lo abbiamo pensato noi, il vino da celebrare, protagonista discreto di ogni vostra occasione.

Ci anima il sogno che ogni volta che stappate una delle nostre bottiglie, si apra anche il vostro sorriso soddisfatto.